FAQ




La Piattaforma Web

E' una piattaforma digitale di proposte e servizi locali che tramite la pubblicazione di schede prodotti e o servizi su sitot a prezzi “UNICI” e non reperibili sotto altra forma nel mercato locale. “Plattform-Manager” gestisce il sito Web e sovrintende a tutte le interazioni su di esso, come la presentazione delle offerte e il ricevimento e l´elaborazione dei tuoi pagamenti. Quando interagisci con il sito Web in qualsiasi modo avrai sempre un rapporto legale con il gestore della piattaforma , anche se stai semplicemente sfogliando il sito Web o verificando il tuo account.

Chi detiene i miei dati?

Creando un account oppure se effettuando un acquisto da un “Fornitore/Venditore” dalla piattaforma digitale , “la nostra societa'” elabora i tuoi dati in conformità con la sua Informativa sulla privacy  Peri ulteriori domande consulta la nostra privacy policy e/o scrivi una e-mail  .

Perchè conviene registrarsi?

Non hai nessun obbligo, ma sicuramente è utile registrarsi al sitot, poichè tramite la registrazione potrai avere nella tua mail, le ultime novità riguardo prodotti e servizi.
Con una selezione dei prodotti e servizi di sicuro richiamo e interesse. Rimane inteso che è possibile in ogni momento annullare la propria iscrizione.

Chi devo contattare se ho un problema?

Se mai avrai dei problemi relativi alla nostra piattaforma (ad esempio con il tuo account, per l´acquisto di un prodotto o servizio offerto da un venditore, per i pagamenti o con le e-mail che ricevi), devi contattare “la nostra societa'” all’indirizzo e-mail pubblicato.

Ricordiamo che la “la nostra societa'”  gestisce semplicemente la piattaforma digitale, se dovessero esserci dei problemi  relativi a un venditore, (come l´evasione di un ordine), bisogna contattare direttamente il venditore, non “la nostra societa'” (a meno che “la nostra societa'L” non sia il venditore)

I dati identificativi per raggiungere il “Fornitore/Venditore” sono sempre chiari sulla scheda prodotto o servizio.

Fornitori e/o venditori sulla piattaforma StadtService?

“La nostra societa'” gestisce la piattaforma digitale e questo comprende interazioni come l´invio di e-mail o l´elaborazione dei tuoi pagamenti. Ma quando acquisti qualcosa da un venditore, che sia un voucher, merce, un viaggio o un servizio, è il venditore a essere responsabile del tuo acquisto, non “la nostra societa'” a meno che il venditore non sia “la nostra societa'”, situazione non comune che potrebbe verificarsi di tanto in tanto. Per il resto, tutto, viene gestito e controllato dalla “nostra societa'”.

Come faccio ad acquistare un prodotto o un servizio?

I prodotti e i servizi sono di facilissima consultazione. Il sito e’ stato creato con una interfaccia grafica, semplice e mirata alla facile comprensione. Una volta visualizzato il prodotto e/o servizio, potrai facilmente confermare la tua intenzione all’acquisto. La scheda di ogni singolo prodotto e’ dettagliata e descrive il prodotto e o servizio acquisibile. Le modalità di pagamento sono diverse e specifiche per ogni prodotto. La piattaforma digitale www.stadtservice.it è originale in questo senso, poichè prevede anche la stampa di un Voucher, come prenotazione del prodotto che e’ successivamente ritirabile presso il “Fornitore/Venditore”, con il pagamento dello stesso al momento del ritiro.

Offerte relative a prenotazione di prodotti e o servizi

Per alcuni prodotti o servizi viene proposta la formula della prenotazione, il “CLIENTE” non deve eseguire nessuna forma di pagamento del servizio o del prodotto, ma può prenotare il prodotto/servizio, con la conferma dell’ordine e la stampa di un Voucher. Viene richiesto obbligatoriamente un recapito telefonico. La stampa del Voucher, da diritto al “CLIENTE” di recarsi presso il “Fornitore/Venditore” e prelevare il prodotto acquisito, oppure avere il servizio dietro il pagamento del prezzo indicato nella scheda. In caso di offerte riguardanti servizi come la Ristorazione o altri, dovrà contattare il “Fornitore/Venditore” e prenotare il giorno prescelto in base alle disponibilità indicate nei periodi di validità dell’offerta.

Posso restituire un prodotto acquistato?

Hai 14 giorni lavorativi di tempo, dalla ricezione del prodotto, per segnalare la tua volontà di recesso al “Fornitore/Venditore”  tramite lettera raccomandata A/R, al suo indirizzo. Si applicano le regole norme e leggi nazionali per il “Diritto di Recesso”. Lo si può anche contattare direttamente telefonicamente o tramite e-mail che compare sempre nella scheda prodotto o servizio.

Spedizioni, consegne e tracciamento ordini

Una volta confermato l’ordine, ti invieremo una mail di conferma riassumendo tutti I dettagli dell’acquisto e di consegna. Successivamente, appena l’ordine verrà spedito, il “Fornitore/Venditore” , ti invierà una seconda e-mail con i dettagli di tracciamento. Dovresti ricevere il tuo prodotto entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione della seconda email. Una volta ricevuta la seconda email con i dettagli dell’invio, sarà possibile tramite apposite tracking number, ricercare e tracciare la propria spedizione nel caso di spedizione con corriere, nel caso invece di consegna a domicilio da parte del “Fornitore/Venditore” egli stesso ti indicherà giorno e ora di consegna.

Prodotti difettosi

Il prodotto in questo caso è garantito dal “Fornitore/Venditore” che contatterai per la soluzione del problema. Sarà lieto e disponibilissimo a risolvere celermente qualsiasi problematica.

Voglio solo chiedere informazioni?

Per avere tutte le informazioni è possibile scrivere direttamente usando la mail pubblicata sul sito.

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